E-Commerce Consulting

Vendere online all’estero è un’industria da miliardi di euro all’anno per le imprese italiane. Nel settore c’è una crescita forte e tanto potenziale da sviluppare. Per vendere online in Germania, in Gran Bretagna, Francia e altri paesi possiamo aiutarvi lungo tutta la filiera digitale.

L’e-Commerce è complesso. Anche se il vostro prodotto è richiesto e anche se il prezzo è giusto ci sono tanti temi da affrontare che richiedono una consulenza e-commerce internazionale. Adamans vi aiuta a vendere all’estero con un know-how di tecnologia, design, online marketing, logistica, packaging, customer care, privacy, contabilità, internazionalizzazione e altro ancora.

Consulenza e-commerce internazionale

Il nostro forte è il coordinamento e la consulenza in tutte le aree necessarie per la creazione di un’attività di vendita online. Ne garantisce con Adamans l’esperienza ventennale di Bernhard Berger e una fitta rete di professionisti del settore che coprono tutte le esigenze e specializzazioni richieste.

Siamo particolarmente interessati in progetti di e-commerce internazionale, per i quali possiamo fornire non solo una consulenza iniziale, ma anche contribuire al set-up del progetto e alla gestione quotidiana.