Social Media e Content Marketing

Curiamo per i nostri clienti le loro attività sui Social Media in Germania e tutta Europa. Secondo le esigenze del business specifico e del mercato di riferimento comunichiamo il vostro messaggio su Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, Pinterest, ecc.

Anche con i Social Media vale: la comunicazione deve essere funzionale agli obiettivi commerciali e il messaggio deve essere perfettamente in linea con le altre attività di comunicazione e promozione.

Grazie alla nostra ampia rete di collaboratori esperti riusciamo a far molto più che tradurre messaggi già fatti per l’Italia. Adattiamo il vostro messaggio al mercato estero, per assicurare che comunichiate per esempio a un cliente tedesco quello che sia utile per un consumatore in Germania; il messaggio per un cliente inglese o francese sarà poi adattato nel modo specifico utile nel suo paese.

Applichiamo la stessa cura editoriale con autori professionali ai progetti di content marketing. Creiamo contenuti nuovi o tradotti e adattati sia per i siti dei nostri clienti in lingua, sia da usare all’interno di una strategia di content marketing su siti terzi, dove i contenuti originali di qualità servono sia per una promozione diretta (da native advertising a pubbliredazionale e PR) sia per attività SEO, sollecitando back link e aumentano il reach della vostra offerta online.